foodwings

Benvenuti nel nostro negozio online!

Le domande più frequenti

ultimo aggiornamento 24 aprile 2022

Spediamo in tutti i paesi che fanno parte dell’UE, tranne Malta e Cipro. In generale spediamo in tutti i paesi che non hanno vincoli doganali di nessun genere, che esistono invece in alcune zone di paesi aderenti all’UE, ad esempio le Canarie in Spagna o le Azzorre in Portogallo.

Il contributo alle spese di spedizione è fisso per zone di destinazione ed è applicato ogni 150 euro di ordine.

Quando l’ordine viene affidato al corriere riceve una mail con il numero per il monitoraggio della spedizione. Inoltre il numero di tracking è presente anche sul sito alla sezione Ordini o Account.

L’ordine va in preparazione il giorno lavorativo successivo all’inserimento. Il tempo di preparazione, controllo e confezionamento è 3 giorni lavorativi. Il quarto giorno lavorativo l’ordine viene affidato al corriere. Il trasporto, che dipende dalla destinazione, dura da due a quattro giorni lavorativi. Naturalmente possiamo garantire l’allestimento nel tempi indicati ma il tempo di trasporto dipende esclusivamente dal corriere.

E’ possibile cancellare o cambiare l’ordine contattando la nostra assistenza. Le variazioni o l’annullamento sono possibili entro il secondo giorno lavorativo dall’inserimento dell’ordine. 

Eventuali prodotti deteriorati sono rimborsati. In questo caso il rimborso avviene con l’emissione di un coupon, da utilizzare sull’ordine successivo, del valore dei prodotti inutilizzabili.

Poichè la disponibilità presente sul sito è formata sia dalla giacenza in magazzino che dagli acquisti in arrivo, è possibile che al momento della preparazione qualche prodotto possa non essere presente. In questo caso il prodotto non viene sostituito e viene rimborsato sullo stesso mezzo di pagamento usato per l’ordine.

Se ha bisogno di un particolare prodotto che non trova nel nostra vasto assortimento, può inviare un messaggio con la richiesta e, se possibile, entro poche ore lo potrà trovare in linea sul sito. Le risponderemo in qualunque caso.

L’ordine minimo è 75 euro e alcuni articoli, sopratutto alcolici, sono esclusi dal conteggio. Inoltre le quantità acquistabili, per singolo prodotto, a volte possono essere limitate, in relazione all’elevato rischio di rottura durante il trasporto.

Se non hai trovato risposta, inviaci un messaggio

Wishlist
Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Compare
Lost your password?
Create an Account
Shopping cart